@
S
Le perle del dottorino
Vai al Sito


Potrebbero interessanti anche:
Newsletter
@

Iscriviti alla nostra newsletter

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Cerca nel sito...

Google Ricerca personalizzata


CARNE CANCEROGENA E QUINDI??


E’ notizia di questi giorni che l’organizzazione mondiale della sanità ha inserito la carne rossa tra i cancerogeni … e via agli allarmismi e panico di massa!

Il mio vecchio libro di oncologia, edito ben prima della sconvolgente rivelazione dell’OMS, la mette tra i fattori di rischio per i tumori intestinali …
Ebbene si! lo si sa sapeva e già da un po’, ma ve lo hanno tenuto nascosto! Tutti i medici del mondo complottavano per uccidervi tutti a colpi di ciccia! La Fiorentina come arma di distruzione di massa!
E non solo il cancro! Ci sono una miriade di patologie correlate all’alimentazione!

Abbiamo intercettato uno dei congiuranti, del quali non vi sveliamo l’identità per preservarne l’incolumità, che ci ha svelato la complessità del complotto e ci ha rivelato tutte le notizie segrete che non vi sono ancora state svelate.

Posto che qualsiasi elemento ingeriate i componenti dell’alimentazione sono essenzialmente proteine, carboidrati e grassi non vi hanno detto che:

Quindi per una vita sana e senza malattie bisognerebbe seguire un regime alimentare privo di carboidrati, grassi e proteine e campare solo d’aria!
Anzi no … nell’aria che respirate ci sono le polveri sottili che fanno venire il cancro al polmone e in più il benzo(a) pirene, idrocarburipoliclici aromatici, biossido di azoto, solfuro di carbolnile, monossido di carbonio, etc … e poi muori.

Per tanto non vi resta che mettervi sotto una campana di vetro! Ma mi raccomando non scoreggiate! Nelle puzzette c’è il metano!

P.S. questo articolo può nuocere gravemente alla salute! Lo schermo dal quale mi stai leggendo può ledere la vista tant’è che esistono dei protocolli di sorveglianza sanitaria obbligatoria per l’esposizione a VDT!

Cookie e Privacy|Mappa del sito|Link Utili
I contenuti presenti presenti sul sito angolodeldottorino.it sono di proprietà di Moretti Luca, autore e proprietario del sito, e non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2015-2016 L'angolo del dottorino by Moretti Luca.
All rights reserved. Info e contatti: staff@angolodeldottorino.it
Dichiarazione di responsabilità: i contenuti presenti presenti sul sito angolodeldottorino.it sono sono divulgati a scopo informativo e non possono in alcun modo essere considerati sostitutivi della figura di un medico o di altre professioni sanitarie. Informarsi è cosa buona, ma per curarsi e necessario rivolgersi a professionisti della salute. Il proprietario e gli autori di questro sito non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi azione che gli utenti compiono sulla base delle notizie che apprendono su questo sito.